MusicaCristiana.it
Artisti, produzioni, notizie:
la guida alla musica cristiana
italiana dal 1995 a oggi

menu

 

consigliati per voi

news

 

Musica & fede

Ezio Cauda al live di musicacristiana.itEzio Cauda al live di musicacristiana.it

Mercoledì 10 giugno 2009 - live

Presso il BLoft di Desio ultimo appuntamento stagionale con i "live" di musicacristiana.it: ospite Ezio Cauda.

Venerdì 12 giugno alle 20.45 presso il BLoft di Desio (via Brennero, 4/b) ultimo appuntamento stagionale con i "live" di musicacristiana.it: dopo Julim Barbosa e i Livingospel, ospite della serata il chitarrista e cantautore Ezio Cauda, torinese, autore di recente di un apprezzato esordio discografico con l'album <i>Ruggine</i>.

Ezio Cauda nasce a Torino nel 1966; in seguito a una lunga esperienza giovanile nel sottobosco musicale torinese, nel 1994 i suoi dubbi e le sue domande esistenziali trovano una risposta in un'esperienza di conversione che lo porta ad abbracciare pienamente la fede cristiana e a intraprendere una vita coerente con la sua decisione.

Nel contesto cristiano produce artisticamente diversi artisti, collaborando con nomi noti dell'ambiente (Scott Alan, Giuseppe De Chirico, Albino Montisci, Gaetano Caruso) e partecipando in dieci anni a una ventina di produzioni discografiche.

Nel 2008 realizza il suo primo album solista, Ruggine, dodici brani che narrano la sua vita filtrata attraverso l'esperienza cristiana.

Come di consueto l'intervista-concerto di presentazione verrà condotta da Paolo Jugovac e si potrà ascoltare anche in diretta via Internet attraverso il portale musicacristiana.it.

L'ingresso alla serata ha un costo di 5 euro.

Per partecipare è necessario prenotarsi scrivendo una e-mail a info@musicacristiana.it.

 

 

 

il nostro archivio

 

musicacristiana

 

appuntamenti

 
 
 
 
musicacristiana.it - responsabile editoriale: Paolo Jugovac | credits
Ti chiediamo di non ripubblicare il materiale che trovi su questo sito senza autorizzazione