MusicaCristiana.it
Artisti, produzioni, notizie:
la guida alla musica cristiana
italiana dal 1995 a oggi

menu

 

consigliati per voi

news

 

Musica & fede

Julim Barbosa alla prima di m&p liveJulim Barbosa alla prima di m&p live

Martedì 24 marzo 2009 - live

Venerdì 3 aprile alle 21 dal pub cristiano b_loft di Desio (MI) andrà in onda la prima puntata di musica&parole live. Ospite dell'esordio, Julim Barbosa.


Il primo appuntamento di musica&parole live è con Julim Barbosa, musicista brasiliano ormai noto nel campo della musica cristiana, che in Italia ha trovato una seconda casa e ha scoperto la fede. Attivo in campo cristiano dal 2002, ha prodotto fino a oggi quattro dischi - l'ultimo, Quasi unplugged, è un disco doppio registrato dal vivo a giugno 2008 - e collaborato con decine di artisti italiani e stranieri.

A musica&parole live Julim Barbosa dialogherà con il conduttore Paolo Jugovac e si esibirà dal vivo sul palco alternando versioni acustiche dei suoi brani e interpretazioni inedite di grandi successi cristiani e secolari: 90 minuti per raccontarsi tra musica e parole in un clima rilassato e informale.

Ad accompagnarlo saranno Franco Muggeo alle tastiere e Daniele Scalia al basso; ospite d'onore della serata, alla batteria, l'argentino Claudio Borrelli, percussionista eclettico che nella sua carriera ha suonato tra gli altri con gli 883, Fiorello, Paola e Chiara, Eugenio Finardi, partecipando come batterista nel 2004 al Festival di Sanremo.

Il pubblico in sala e gli ascoltatori collegati via Internet nel corso della serata potranno interagire con domande e richieste musicali.

musica&parole live verrà trasmessa in diretta via Internet direttamente dal sito musicacristiana.it.

Durante la serata verranno effettuate riprese televisive, nelle quali verranno coinvolti attivamente anche giovani videomaker locali e lo stesso pubblico in sala; i momenti principali di musica&parole live saranno poi disponibili online, mentre una serie di "frammenti" della trasmissione andranno in onda, nei pomeriggi successivi, sull'emittente regionale Rete 55.

Prenotati per assistere dal vivo al programma: scrivi a info@musicacristiana.it segnalando il tuo nome e il nome delle persone con cui vieni.
 
Indicazioni pratiche:
musica&parole live si tiene presso il pub cristiano b_loft
di Desio (via Brennero, 4). I posti disponibili in sala sono
limitati; per partecipare è necessario prenotarsi.

L'ingresso ha un costo di 5 euro. La serata ha inizio alle 21; per motivi tecnici legati alla trasmissione radiofonica è necessario
presentarsi all'ingresso entro le 20.45
. Non sarà possibile
accedere senza prenotazione o dopo l'inizio della serata.



 

 

il nostro archivio

 

musicacristiana

 

appuntamenti

 
 
 
 
musicacristiana.it - responsabile editoriale: Paolo Jugovac | credits
Ti chiediamo di non ripubblicare il materiale che trovi su questo sito senza autorizzazione