MusicaCristiana.it
Artisti, produzioni, notizie:
la guida alla musica cristiana
italiana dal 1995 a oggi

menu

 

consigliati per voi

news

 

Klesis

Klesis

Klesis Percorso artistico e spirituale

Nel 2011 il forte desiderio di servire Dio attraverso la musica accomuna alcuni credenti che decidono di formare un gruppo musicale: i Klesis.

La scelta di questo nome, dal greco “chiamata”, è data dal fatto di sentirsi chiamati da Dio, giustificati, santificati e messi al suo servizio.

I Klesis vogliono trasmettere, attraverso la musica, l’amore che Dio ha per l’uomo e la sua opera di redenzione a chi ancora non lo conosce.

Il gruppo è composto da pianoforte, tastiere, chitarra acustica, chitarra elettrica, basso, batteria, percussioni, violino, voce solista e 4 vocalist; i membri provengono da diverse chiese evangeliche della Lombardia (Corsico, Abbiategrasso, Nova Milanese, Pavia, Erba, Como).

I Klesis presentano un repertorio di gospel contemporaneo (fusione tra gospel, jazz, soul e funky) di diversi artisti, tra cui Kirk Franklin, Israel Houghton, Yolanda Adams, Sandi Patti, Martha Munizzi, Rebecca Hardiman.

Da subito la formazione ha incontrato il favore del pubblico per la qualità del repertorio, ma soprattutto per i valori cristiani che promuove. Sono stati ospiti in  diverse chiese, piazze e teatri della Lombardia, del Piemonte, del Lazio e delle Marche.



Produzioni

Klesis (2015)

Klesis Originale produzione artistica per l'esordio dei Klesis, che propongono un crossover di cover ...
 

 

 

il nostro archivio

 

musicacristiana

 

appuntamenti

 
 
 
 
musicacristiana.it - responsabile editoriale: Paolo Jugovac | credits
Ti chiediamo di non ripubblicare il materiale che trovi su questo sito senza autorizzazione