MusicaCristiana.it
Artisti, produzioni, notizie:
la guida alla musica cristiana
italiana dal 1995 a oggi

menu

 

consigliati per voi

news

 

Mary Serra

Mary Serra

Mary Serra Percorso artistico e spirituale


Mary Serra inizia la sua attività musicale come leader del disciolto gruppo Shekinah, per poi continuare il suo impegno musicale da solista.Il suo più grande desiderio è quello di adorare il Signore soprattutto con il suo talento vocale e interpretativo. Mary trova più facilità a esprimere ciò che ha nel cuore cantando piuttosto che con le sole parole. Potrebbe predicare cantando!

Ciò che Mary esprime mentre canta e adora il Signore è un amore profondo per Gesù, veramente l’amico reale e vero della sua vita. “Io desidero – dice Mary – che il mio canto tocchi il cuore della gente esenta che sto cantando a Lui; la cosa principale è far percepire l'importanza e la gioia dell'adorazione nella presenza di Dio.

Ha ministrato in diversi contesti e ha cantato in vari concerti a scopo“evangelistico†per dare alle persone l'opportunità di nascere di nuovo e incontrare Gesù come Signore e Salvatore. Mary e suo marito, pastore Lorenzo Butturini, dirigono la Comunità Shekinah a Pescantina (VR).


Produzioni

 

Quando il cielo invade la terra (2009)

Quando il cielo invade la terra Lode di scuola neopentecostale per Mary Serra, che torna con un "sequel" in cui è evidente il ...

Allarga i miei confini (2007)

Allarga i miei confini Preghiere cantate e un rock deciso negli arrangiamenti e nello stile: si presenta così, testi e ...

 

 

il nostro archivio

 

musicacristiana

 

appuntamenti

 
 
 
 
musicacristiana.it - responsabile editoriale: Paolo Jugovac | credits
Ti chiediamo di non ripubblicare il materiale che trovi su questo sito senza autorizzazione