MusicaCristiana.it
Artisti, produzioni, notizie:
la guida alla musica cristiana
italiana dal 1995 a oggi

menu

 

consigliati per voi

news

 

Musica & fede

Corrado Salmè, incontro evangelistico in ToscanaCorrado Salmè, incontro evangelistico in Toscana

Sabato 3 aprile 2010 - notizie

Una serata di lode, intercessione e unità dal tema "Signore Gesù, salva e guarisci il nostro Paese": una novità per la Toscana.

Il cantautore cristiano Corrado Salmè ha condotto la serata di lode, intercessione e unità "Signore Gesù, salva e guarisci il nostro Paese", con la presenza di circa trecento persone tra credenti e non, nell'aapuntamento, che aveva anche finalità evangelistiche, tenutosi sabato 26 marzo presso il teatro Verdi di Santa Croce sull'Arno (PI).

L'incontro, una novità per la Toscana, condotto da Salmè e dall'improvvisata ma competente band, composta dai giovani delle comunità locali di Fucecchio e Monsummano Terme, è stata caratterizzata da intensi momenti di preghiera e appelli alla Salvezza per i non credenti.

A organizzare e promuovere la serata, la neonata organizzazione evangelistica interdenominazionale "Associazione per la diffusione del vangelo in Italia", con sede a Fucecchio (FI), supportata da alcune comunità della zona.

«La gioia e la gratitudine a Dio per quella che credevamo fosse un'utopia non si possono contenere», hanno dichiarato al termine gli organizzatori, che hanno aggiunto di avere in cantiere nuovi appuntamenti anche in altre zone della regione. [mt]

Per informazioni: Associazione per la diffusione del Vangelo in Italia, tel. 328/9318442 oppure www.diffusionevangelo.it

 

 

il nostro archivio

 

musicacristiana

 

appuntamenti

 
 
 
 
musicacristiana.it - responsabile editoriale: Paolo Jugovac | credits
Ti chiediamo di non ripubblicare il materiale che trovi su questo sito senza autorizzazione