Italian site
 

I MESSAGGI
 
 

LA MISSIONE - LDM
 
 

LINK


Keith Green è stato probabilmente il musicista che, con la sua produzione, ha segnato in maniera più marcata la musica cristiana dell'ultimo secolo.
Questo sito però non è, né vuole essere, un fan club: Keith stesso non amava l'idea che qualcuno potesse concentrare la sua attenzione su di lui, anziché su Colui che gli aveva dato tutto.
È quindi nostra intenzione puntare l'attenzione non sull'uomo, ma su quel messaggio e su quella musica che hanno fatto conoscere la salvezza e l'amore di Dio a tanti non credenti, e hanno contribuito a rinvigorire in tanti credenti la fede nel loro Salvatore, portandoli, seguendo l'esempio di Keith Green, a una maggior consacrazione al Suo servizio.
Keith è andato con il Signore nel 1982, ma il suo messaggio resta attuale ancora oggi.

Ringraziamo caldamente i fratelli di Last Days Ministries per averci concesso di pubblicare le traduzioni interlineari degli inni, nonché per averci consentito gentilmente ed eccezionalmente - unico caso al mondo, almeno tra i siti autorizzati - di mettere on line una foto di Keith Green.

Tutto il materiale originale in lingua inglese è protetto da copyright, e quindi non è permesso scaricarlo dal sito di provenienza: noi stessi abbiamo inserito un URL ai messaggi anziché copiarli.

Proprio per motivi di copyright e di correttezza non abbiamo la possibilità di mettere a disposizione on line tutte le informazioni, le traduzioni e il materiale che abbiamo reperito in rete e che vorremmo condividere con voi; qualora foste interessati, potete richiederci maggiori delucidazioni all'indirizzo info@musicacristiana.it

Ulteriori informazioni sull'opera di Keith Green si possono reperire (in inglese) presso il sito ufficiale della Last Days Ministries (attualmente in fase di aggiornamento), all'indirizzo http://www.lastdaysministries.org o consultando il materiale che vi consigliamo in questo sito.


Webmaster