MusicaCristiana.it
Artisti, produzioni, notizie:
la guida alla musica cristiana
italiana dal 1995 a oggi

menu

 

consigliati per voi

news

 

Corrado Salmé

Corrado Salmé

Corrado Salmé Percorso artistico e spirituale

 

Corrado Salmé nasce a Catania il 5 febbraio del 1970.

 

Convertitosi a Cristo nel 1988 all'età di 18 anni, riconosce subito la chiamata di Dio nella sua vita. Dopo aver lavorato in stretta collaborazione con uomini di Dio stimati e apprezzati a livello nazionale per circa 12 anni, Corrado e sua moglie Lilly hanno sentito dallo Spirito che era giunto il tempo di iniziare un'opera a Catania. Oggi la Comunità Cristiana Giubileo di S.G. La Punta conta circa 300 membri. Il locale nuovo è stato dedicato al Signore il 14 marzo del 2004.

 

Corrado Salmé è riconosciuto come uno dei worship leader della nazione. La chiesa italiana è molto benedetta dai numerosi canti da lui composti. Numerosissime sono le testimonianze di persone convertite a Cristo, guarite nell’anima e nel corpo e addirittura rapite in spirito, durante l’ascolto di questi canti ispirati dallo Spirito Santo.

 

Corrado è molto richiesto per condurre la lode e l’adorazione durante conferenze e seminari, in particolar modo per eventi con un taglio profetico. Corrado stesso conduce seminari per comunità e per cantanti e musicisti cristiani sull’argomento della lode e dell’adorazione.

 

Dall' 1 Marzo del 2002, Corrado serve il Signore a tempo pieno come pastore del Centro Apostolico Missionario GIUBILEO. È sposato con Lilly ed è padre di due meravigliosi e vivacissimi bambini: Davide (11) e Alessandra (10).

 

 

 



Produzioni

 

Infuocati per Dio '04 (2005)

Infuocati per Dio '04 Nuovo cd doppio dal vivo (con tutti i pregi e i difetti delle registrazioni "live") per Corrado ...

Infuocati per Dio (2003)

Infuocati per Dio Doppio cd per la registrazione in presa diretta - talvolta pause comprese - della serata di lode ...

 

 

il nostro archivio

 

musicacristiana

 

appuntamenti

 
 
 
 
musicacristiana.it - responsabile editoriale: Paolo Jugovac | credits
Ti chiediamo di non ripubblicare il materiale che trovi su questo sito senza autorizzazione